Tutti parlano e scrivono "vera amicizia" "amico/a vero ma io spesso mi chiedo se nella realtà un amico/a vero esiste... e io vorrei tanto che fosse vero.
Composta giovedì 18 agosto 2011

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    19
    postato da , il
    Certo Klara fanno molto male quando sono stretti ,l'importante è essere sinceri...un abbraccio...
    18
    postato da , il
    ...se i legami sono stretti, possono far male, io penso l'amicizia è  libertà , accettarsi per quello che siamo, e solo mostrarsi che sono vicino ad ogni nostra scelta con affetto e sincerità
    17
    postato da , il
    KLARA:E' vero l'amicizia la si deve meritare ...però se io dò amicizia a una persona se la ritengo una amicizia saltuaria allora va bene ma se si instaura una amicizia vera profonda dove non ci devono essere segreti o vergogna di confidare una cosa qualsiasi,allora bisogna essere sinceri ,io intendo vera amicizia quando la persona senza che glielo chiedi sa gia cosa vorresti.Infine credo che l'amicizia sia un legame strettissimo e duraturo.
    16
    postato da , il
    Francescopaolo, si deve meritare la fiducia d'altrui e viceversa,allora si può parlare d'amicizia, amicizia non è un legame stretto, ma molto elastico senza cheidere mai, ma stare d'ascoltare...io non credo che  il vero amico mi sono io, spesso mi contradisco, deludo, tradisco miei sentimenti, e mi faccio male da sola, forse dialogando con gli altri tutto questo potevo di evitare...io credo nell'amicizia, è una cosa preziosa, quando uno ha..
    15
    postato da , il
    klara... fai bene a credere nell'amicizia,se ci credi e te lo hanno dimostrato beata te...io ora ho per le'' mani'' due persone che mi danno molta fiducia speriamo bene,perchè come dici tu ,ed è vero si ha bisogno di qualcuno con cui confidarsi,su pensieri e parole ci sono delle persone che mi ispirano molto ...ma io per crederci devo guardarli negli occhi,ed è da li che lo scopro.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.82 in 11 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti