Scritta da: Antonietta
Da due pericoli bisogna guardarsi: dalla disperazione senza scampo e dalla speranza senza fondamento.
Composta sabato 28 agosto 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Antonietta

    Commenti

    4
    postato da , il
    ..speranza senza fondamento...
    ...disperazione senza scampo....
    Questa citazione di sant'Agostino mi fà molto èpensare...Oggi molti hanno perso la speranza e non hanno nemmeno la forza di disperarsi.....
    3
    postato da , il
    SAGGIA FRASE ANCHE QUESTA DI SANT' AGOSTINO......IO AGGIUNGEREI......PER CHI COME ME, E COME TANTI OGGI.......SI TROVA IN ACQUE PERICOLOSE DELLA VITA ...........PER PROBLEMI, ECONOMICI, ESISTENZIALI ED ALTRI........SUGGERISCO :
    SIA FATTA LA TUA VOLONTA' O SIGNORE, COME IN CIELO , COSI' IN TERRA.........A TE AFFIDO LA MIA VITA, ED IL MIO SPIRITO NOSTRO DIO !!
    2
    postato da , il
    condivido pienamente.
    1
    postato da , il
    La frase tratta da Sant'agostino afferma una verità importante e imprescindibile, costruire la proria casa su fondamenta solide, non smarrirsi per strade che non si conoscono, non perdere mai la speranza anche quando è stata tradita. Porre al riparo il proprio cuore da ferite e inganni per vivere meglio e trasmettere il senso di equilibrio che ciscuno cerca in noi e che noi cerchiamo negli altri. Spesso non riusciamo a fare tutte queste cose ma non sono parte che della vita, quella che viviamo tutti i giorni. Cosa ci attende alla fine del cammino non lo sappiamo, ma conosciamo l'attimo che stiamo vivendo e questo è l'unico che possiamo vivere bene o male dipende da noi, e se non dipende da noi, ma dalle circostanze in cui ci troviamo, ancora di più cerchiamo di contrastare l'avverso destino.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.44 in 79 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti