Scritta da: Francesca Zangrandi
Ho avuto due storie importanti.
Una che descrivo come amore dannato e una come amore benefico.
Da entrambi gli amori alla fine mi sono sentita dire "Ho paura perché non riesco a farti stare bene".
Io oggi dico hai due amori
"Io non sto bene, ma non per voi.
Io non sto bene perché non trovo me stessa, perché questa età la vivo, probabilmente, più intensamente di altri. Non sto bene perché non mi accontento di avere il sorriso sentendo nello stomaco qualcosa che non va.
Non sto bene perché non mi permette di stare bene, perché attendo. Ma voi...
non mi ferite, non più..."
Ho avuto due amori che hanno paura di ferirmi e io non capisco se sono saggi loro e folle io o se io sento e loro no...
Composta mercoledì 5 maggio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Francesca Zangrandi

    Commenti


    9
    postato da , il
    anche io la penso così...grazie
    8
    postato da , il
    ciao Francesca
    Giosc ha veramente ragione
    Anche io mi trovo alle tue stesse condizioni,ma non dobbiamo mai buttarci giu.
    Bisogna reagire anche se è difficile,amare e non essere ricambiati è brutto e fa male,ma da questo dolore dobbiamo imparare ad essere piu forti.
    7
    postato da , il
    ciao Giosc per viso intendevo il mio, quello tipico degli adulti dove nascondono i dolori, non come i bambini che esprimono tutto. il tuo discorso è giusto e io sono sempre propensa a sentire dei pareri per riempire le mie opinioni. ma penso che ci siamo allontanate dai temi della mia poesia. Il mio essere masochista è reale ma solo perchè ho bisogno di questo per crescere, c'è chi ha bisogno di parole e chi di fatti. per quanto riguarda la mia famiglia è molto aperta alle mie ispirazioni e concordo con te quando dici che questa società è solo apparenza, io ho la fortuna di avere genitori che si preoccupano più della felicità della persona che del lavoro che fa.Io forse soffro così appunto perchè ho dei valori divesi da quelli che ti impone la società e così facendo faccio più fatica a trovarmi.
    6
    postato da , il
    Ciao Francesca, scusa se mi intrometto ancora....volevo dirti per prima cosa che sì, il mio viso è di una diciamo "non più giovane" ma, ti assicuro che sono ancora spiritosa qualche volta....sono una donna sai!!! Le donne hanno sette vite! Non sei masochista, comunque...a nessuno piace soffrire consapevolmente! Il fatto di avere una famiglia è già molto...che la famiglia sia protettiva può essere già troppo...magari, non hai modo di sviluppare ciò che sono le tue propensioni personali, perchè i tuoi desideri non combaciano con quelli dei tuoi genitori....forse è solo questa società del consumismo che crea negli uomini scarsità di valori...e soprattutto perchè devi essere chi non sei...perchè tutti devono essere Super....intelligenti.....belli......con una posizione di alto livello.....con una bella macchina....con dei bei vestiti...Nessuno ti consiglierà di andare a fare la cameriera o le pulizie e, magari a te piace fare quello, perchè di fare l'avvocato o la dentista o la commercialista ti mette l'ansia solo al pensiero! A volte partendo dalle cose più umili e sobrie si può trovare una direzione....togliti ciò che hanno tutti...e cercati!
    on vorrei aver fatto la maestrina, anche se mi sembra proprio che questa sarebbe stata la mia direzione! Vedi perchè ti posso capire almeno un pochino?
    5
    postato da , il
    :-)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.40 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti