Area Riservata

Frasi che parlano del Destino


frase postata da: Michele, Frasi & Aforismi (Destino)
Il mio vero io, è vivere, amare con il cuore, ma ho avuto la sfortuna che certe persone hanno percorso la mia strada, persone a dir poco spregevoli da indurmi ad essere cosi come non vorrei, e molte volte non mi esprimo, perché non mi piace essere cosi. Adoro le belle persone che mi regalano sorrisi sinceri, amore in qualunque forma e sostanza, ma che sia vero. Si amo vivere, essere felice ma purtroppo la sfortuna mi ha fatto conoscere delle bestie in senso letterario.
Composta
giovedì 3 aprile 2014

frase postata da: Zia Pandakiss, Frasi & Aforismi (Destino)
Ci perderemo nel silenzio degli anni che passano. Dimenticherò la tua voce, tu dimenticherai la mia. E forse un bel giorno la riconosceremo nel bel mezzo del traffico di una città, poi ci volteremo e vedremo uno sconosciuto.


frase postata da: Sabrina, Frasi & Aforismi (Destino)
Esistono persone che diventano importanti da subito, entrano in te nell'infinitesimalità di uno sguardo, un battito di ciglia e realizzi che chi hai davanti lascerà un segno indelebile nel tuo profondo. Ci sono incontri che segnano una svolta nella tua vita, nello stesso modo ci sono persone che senti al tuo fianco anche se lontane fisicamente. Accettare, accogliere e amare vincendo le paure ti arricchisce e ti rafforza: il sorriso prende il posto della tristezza e la tua vita inizia a trasformarsi, così, naturalmente, come la notte diventa giorno e come l'azzurro del cielo accoglie il sole!
Dedica:
Per te, Alex.

frase postata da: Sereno notturno, Frasi & Aforismi (Destino)
Il miglior viaggio è quello che non conosci, dentro probabilmente c'è il sapore di ciò che vorresti sapere, solo il coraggio di viverlo può aiutare a scoprirlo.
Composta
venerdì 28 marzo 2014

frase postata da: Luciano Donatoni, Frasi & Aforismi (Destino)
Il mio destino è la cecità, per questo scrivo come fossi uno tsunami e come se non volessi perdere il tempo che mi rimane.
Composta
martedì 24 dicembre 2013

Fai pubblicità su questo sito »