Scritta da: Ishak Alioui
Se le stelle "cadenti" potessero fare il percorso all'incontrario, sarebbero "sorgenti". Ognuno la sera aspetterebbe la propria stella sorgente, potrebbe vederla salire fino al cielo e fermarsi lì, accanto alle altre, per dialogare di quell'uomo laggiù, lasciato solo ad ammirarla.
Composta mercoledì 20 luglio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Ishak Alioui

    Commenti

    2
    postato da , il
    Per favore, vorrei poter parlare con qualcuno di questo spiacevole episoodio. Non capisco come si possa pubblicare con un altro nome un testo, sempre sottoscritto dal suo compositore reale. Vorrei anche avere consigli su come comportarmi, anche da persone che conoscono il Signor IshaK, direttamente o tramite le sue opere, la sua capacità, la sua popolarità. Vorrei anche sapere come mettermi in contatto con qualcuno dello Staff di questo sito. Ringrazio anticipatamente chi volessa darmi una mano, grazie.
    1
    postato da , il
    CONTESTO L'AUTENTICITA' DELLA POESIA  " STELLE SORGENTI " CHE ATTRIBUITE AL POETA ISHAK ALIOUI, VI FACCIO PRESENTE CHE CIO' CHE PUBBLICATE E' FALSO, LA POESIA NON E' SUA, PERTANTO VI DIFFIDO A TENERLA PUBBLICATA CON IL SUO NOME. SONO CERTISSIMO DI QUELLO CHE DICO, POTETE CONTATTARMI PER MAGGIORI DELUCIDAZIONI, MA QUALORA NON VEDESSI IMMAEDIATAMENTE RIMOSSA LA POESIA, PARTIRA' UNA DENUNCIA A VOSTRO CARICO. IL MIO NOME E' SERGIO SCOTTI E SONO RINTRACCIABILE AL N° 3487746487

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.00 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti