Scritta da: Antonino Gatto
Se retta è la tua via, incrocerà la sua, ma spesso è il più scorretto, che incontrerai di petto, o sposo prediletto, o amante nel tuo letto!
Composta martedì 1 dicembre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Antonino Gatto
    Ha partecipato al concorso
    Come un granello di Sabbia

    Commenti

    4
    postato da , il
    Grazie a Te Caro Marco, io sono cresciuto per merito di chi come te mi ha espresso sempre il suo personale parere, che ho sempre considerato, e fatto mio.
    Questa frase ha anch' essa nel suo piccolo, una forte e concreta nuda verità, come dovrebbe avere un aforisma, anche se non da tutti condivisa.
    A rileggerti
    Un abbraccio
    3
    postato da yeratel, il
    Il bello dell'inserimento anonimo è che ognuno esprime un parere più "sterile" ed attinente alla realtà, non influenzato dal fatto di sapere chi sia l'autore... appunto se scrivi 100 cose che piacciono e 2 che non piacciono i lettori non ti diranno mai che disdegnano quelle due perchè ovviamente influenzati... io cerco di essere sincero ma ti assicuro quando "conosci" anche involontariamente il metro di misura cambia... Grazie della risposta Antonino...
    2
    postato da , il
    Grazie Caro Yeratel, fortunatamente da Te ho già ricevuto moltissimi complimenti nei due anni che scrivo, per cui non mi resta che ringraziarti comunque per avermi espresso il tuo parere, e sono certo che altri miei inserimenti potranno darti molta più emozione di questo aforisma fuori dai miei canoni comuni, ma che forse qualcun altro avrà modo di condividere.
    Un abbraccio
    1
    postato da yeratel, il
    Non mi piace, retorica e contraddittoria.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti