Scritta da: Barbara Brussa
L'ammirazione e l'invidia sono due sorelle, che si somigliano molto: entrambe sanno riconoscere i meriti e le capacità altrui ma, mentre la prima costruisce, la seconda distrugge.

Due sorelle, che non potranno mai abitare nella medesima casa.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Barbara Brussa
    Riferimento:
    08 gennaio 2009.

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    16
    postato da , il
    una tipa ha postato su facebook le "medesime" parole tue come se fossero suoi "pensieri e parole" con sotto una foto presa da superedo .it "Cose da ridere -foto/foto 2 albero secolare con sottopassaggio sul tronco". Da ridere, si!
    15
    postato da , il
    Beh, non è che passo tutto il mio tempo a "scavare"... a volte mi distendo pure sulla leggerezza delle cose, e mi lascio trasportare con un sorriso :-)
    Terrò a mente il tuo consiglio, e magari ci penserò su (naaa ;-))
    Sai, Lord Byron (mi verrebbe da darti del "Lei", ma lo trovo obsoleto) io credo che chi scrive ciò che sente e pensa davvero, riesca poi a sviluppare senza problema alcuno i propri pensieri. Diversamente, sarebbe solo una raccolta di belle parole, che inizia e finisce con la pubblicazione della frase...
    Sei stato oltremodo carino nei tuoi commenti, e vorrei dirti di avere un po' di pazienza: avanzi una cosa da me, e al più presto provvederò :-))
    Grazie infinite, di tutto.

    Per i voti, ci sono le stelline, appena sopra le frasi, se ci passi sopra col mouse, potrai leggere anche il significato di ogni singola stellina e scegliere quella più in linea con la tua valutazione. Ma, se mi permetti di darti un consiglio, fregatene dei voti e continua a commentare quello che ti senti di commentare :-)

    Ecco, ho "sforato" di nuovo, con questo commento! Vado!
    Bacio.
    14
    postato da , il
    Archeologa! Ahahah! Sei simpatica anche! :-) Ascolta, perché anziché scrivere 'pensieri' non componi un libro di prose varie? A me quasi piacciono più le tue ampie risposte ai commenti che non i pensieri in sé: in quelle io sento i palpiti vivi della tua sostanza interiore! Bacio

    P.S.  Ma come si fa a votare??  :-O
    13
    postato da , il
    Vipe, io direi che il merito è tutto tuo... fare due cose così complesse, contemporaneamente, è da Guinness dei Primati!
    Bravo, ma come fai? :-))
    Bacio :*
    12
    postato da , il
    Proposta di matrimonio?! Relazione fuggitiva?! Ma, Lord Byron, dico io... parliamone! ;-))
    Scherzi a parte, non sono psicologa, né ho mai fatto studi in materia... anche se ti confesso che, potendo tornare indietro, ci farei un pensierino. Diciamo che mi piace scandagliare l'animo umano, scavarci dentro (mo' non chiedermi se sono archeologa, eh! :-)) perché non mi so accontentare di ciò che appare, e ho la forte convinzione che i tesori più preziosi si nascondano nel profondo, non certo in superficie.
    Grazie di tutto, un bacio.

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati