Se l'umanità deve sopravvivere, avremo bisogno di un vero e proprio nuovo modo di pensare.

Immagini con frasi

    Info

    È stata frase del giorno
    venerdì 29 dicembre 2017

    Commenti

    5
    postato da , il
    Le persone dicono una cosa e ne fanno un'altra, perchè la gente vive di stati d'animi e di insoddisfazioni. ma non solo. le persone che si contraddicono di più in genere sono i fantasiosi e i creativi, quelli che hanno più pensieri per la testa. Non mi risulta che coloro che si contraddicono possono nuocere in alcunchè, di solito sono ben altre le personalità che hanno creato danno in questo mondo. Coloro che avevano le idee molto chiare. Troppo chiare.
    Gli artisti e gli scrittori in genere solo portati potenzialmente alla contraddizione . ( quelli più autentici almeno). E se sono fortunati alcuni di loro riusciranno anche a comporre opere di una certa rilevanza, e più le loro opere sono significative più le persone che ci sono dietro vivono o hanno vissuto di forti contraddizioni, essendo uomini o donne che hanno dentro si se forti tempeste interne.Le stesse tempeste interne che gli hanno permesso però di creare cose che difficilmente coloro che gridano allo scandalo dell'incoerenza riusciranno a fare.
    Non lo dico io, lo dice la storia.

    UH:
    gli scrittori migliori e  più contraddittori che mi sono capitati tra le mani erano coloro che credevano fortemente di non valere un  c a z z o,
    (I nocivi sono altri) e spesso sono stati vessati e affossati proprio da coloro che gridavano allo scandalo dell'incoerenza .
    Anch'io ho gridato qualche volta alla contraddizione, poi fortunatamente ho avuto l'incoerenza di ricredermi. Ora confido quasi solo in chi si contraddice, perchè ho piena convinzione che da loro non mi verrà alcun male. Chi si contraddice vuole uscire da se stesso , e non crede poi molto in quello che è o che ha . E in questo  personalmente ci vedo un essere nobile.
    Questa è la mia opinione . Arrivederci .
    4
    postato da , il
    Più che pensare , bisogna cambiare modo d'agire...infatti, molti pensano una cosa, ma ne fanno un'altra:" quella che fa loro più comodo, e che importa se è sbagliata, o nociva, per l'umanità!" :((
    3
    postato da , il
    2
    postato da , il
    Facci sapere la tua versione, così possiamo controllare.

    A presto,
    1
    postato da , il
    la frase è di martin luther king e non è neache scritta bene

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.84 in 25 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti