Scritta da: Silvana Stremiz
Non è chi insulta che ci offende, ma il nostro considerarlo un insulto; così, se uno t'insulta, è la tua stessa opinione che è insultante.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz
    È stata frase del giorno
    sabato 22 marzo 2008

    Commenti


    6
    postato da , il
    vorrei solo dire che offendere nn è bello e vorrei che tutti sapessero che  irene graziosi abitante di matelica insulta tutti qll che gli passano di fornte ed è bruttissimo...
    5
    postato da , il
    Il fatto è che un insulto non è in grado di trasformarmi in quello che la parola significa. Non lede la mia onorabilità, anche se può urtare la mia suscettibilità e procurarmi una sofferenza. Rammentiamo cosa dice la Scrittura:"...se tu sai che un fratello ha qualcosa contro di te....vai a chiedergli perdono...!" Forse abbiamo fatto qualcosa a chi ci insulta, forse no. Io ho seguito il consiglio evangelico e qualcosa è cambiato dentro di me. Io ero dalla parte della ragione: chiesto perdono al mio offensore, lui si è messo a piangere riconoscendo i suoi torti.
    4
    postato da , il
    premesso che le parole considerate degli insulti non sono un'opinione soggettiva personale ma collettiva...tutte le parole e i modi di dire che vengono usati per offendere o ingiuriare una persona sono riconosciuti e classificati come tali in ogni parte del mondo...quindi se mi offendo io anche il mio vicino di casa si offenderà alla stessa maniera...e scusate tanto, ma io mi sento insultata dalla persona che mi sta davanti, perchè è lei che decide di aprire la bocca e rivolgere a me determinate offese ....e a  stò punto dovrei far finta di niente e pensare che invece mi sto insultando da sola??!! ma per piacere !!!!!
    3
    postato da , il
    stupidaggini,avolte gli insulti fanno veramente male.
    2
    postato da , il
    Uno scioglilingua per dire"non ti curar di loro ma guarda e passa"

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.52 in 31 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti