Scritta da: scricciolo
Il fascino della pausa è nella libertà di scegliere la sua durata.
Composta sabato 16 giugno 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: scricciolo

    Commenti


    7
    postato da , il
    una frase che mi ha affascinato mi ha riportato a quei piccoli attimi in cui l'emozione ti assale nell'attesa di una parola  a quello stacco che dai  quando quello che verrà dopo è davvero importante ....non l'avevo mai visti sotto quest'aspetto quegli attimi ....attimi intensi
    6
    postato da , il
    condivido Sergio, le pause cui mi riferivo son quelle che regalano respiro all'anima seppure vincolate al "padrone" " vivere quotidiano".....quell'esigenza pura di volare in spazi solitari insonorizzando le stanze dell'anima dalle soverchie ineleganti chiacchiere, distaccandosi da quel quotidiano troppo stretto e a volte scomodo, libera dalla tirannia dell'esserci quando arriva quel momento in cui ti dici basta, voglio una pausa!
    5
    postato da , il
    Ammesso che sia possibile scegliere questo tempo ... Spesso la pausa è strettamente vincolata al vivere quotidiano che chiama!!! ;)
    4
    postato da , il
    le pause hanno un fascino immenso, giocano un ruolo magico nell'armonia della vita e regalano quel valore aggiunto alle parole non dette trattenendole per consentire all'anima una riflessione.
    3
    postato da , il
    Così come anche le pause in musica, decide il musicista quanto far durare una pausa per poi valorizzare e sprigionare l'energia che diventerà musica!

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.75 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti