Scritta da: Jean-Paul Malfatti
I gay veri e propri non sono froci, sono omosessuali. I froci sono i finti gay, cioè gli etero che si "fingono ghei" per fare i modelli, scappare dal servizio militare, trarre vantaggio da alcune opportunità o semplicemente per attirare l'attenzione.
Composta mercoledì 15 settembre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Riferimento:
    Frasi, aforismi, poesie e poemi di Jean-Paul Malfatti.

    Commenti


    11
    postato da , il
    Ciaoooo Sarah, grazie per averla letta e apprezzata. Sì, siccome solo una donna che è mamma sa davvero cosa significa essere mamma; solo chi è gay sa davvero cosa vuol dire essere gay...e, modestia a parte,  io sono un gay D.O.C. '-)))

    Grazie ancora e un grosso abbraccio!

    Paolino
    10
    postato da , il
    Jean-Paul sono daccordissimo con il tuo pensiero e le tue parole tu sei mio amico sei Jean-Paul!!!sarah che ti vuole tanto bene
    9
    postato da , il
    alla nostra! '-))
    8
    postato da , il
    Tutti abbiamo una missione da compiere in questa vita... La mia è quella di mostrare a tutti che, rispettando gli altrui diritti e uguaglianza, i gay riescono a convivere bene con qualunque persona. E vedere la fruizione dei miei sforzi è veramente stato molto emozionante per me.
    7
    postato da , il
    Nonostante la mia giovinezza  ho già imparato che ci sono errori ed errori. Da alcuni di essi impariamo a distinguere ciò che veramente è nostro da quello che i nostri genitori o professori hanno creduto in buona fede di insegnarci come giusto. Ma ci sono anche quegli altri che continuiamo a ripetere, ripetere e ripetere ancora senza mai imparare nulla di utile o pratico.  Infine sono ancora giovane e pian piano imparerò a conoscere meglio sia me stesso sia gli altri e tutto ciò con cui mi relaziono!  Strucon! '-))

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.41 in 22 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti