Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Io non sono sol bontà e non ho mai preteso di esserlo. Anzi, il cattivo ha fatto e ancor fa parte di me, anche se meno di ieri e magari più di domani.
Composta lunedì 23 dicembre 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Riferimento:
    Frasi, aforismi, poesie e racconti di Jean-Paul Malfatti.
    Dedica:
    Dedicata a me stesso, proprio per non montarmi la testa e mantenere sempre i piedi in terra.

    Commenti


    9
    postato da , il
    Patri, fratellino del mio cuore, TI AMOOOOOO DA MORIRE! O meglio DA VIVERE!

    空手道 KIAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

    Paolè Coccolè ❥❥❥❥❥
    8
    postato da , il
    Sai cosa? La tua spontaneità e il tuo buonumore mi fanno sentire proprio a mio agio! Grazie infinite per leggere e commentare le robe che scrivo. '-)
    7
    postato da , il
    il karate e' una disciplina ke ti insegna la meditazione si penso pure  oltre ke autodifesa..."Sono giovane e pieno di entusiasmo e scrivere per me è un modo per fare uscire le emozioni e le sensazioni che ho dentro; per questo motivo mi definisco più un paroliere che un poeta..

    queste parole le ho lette nella tua deskrizione ke hai messo nel profilo e io te lo rubate e messe qui x dirti skrivi se riesci a dare il meglio di te stesso:)) ho letto un bel po' di ks skritte da te mi piacciono danno emozione io nn so skrivere nn sn brava xo' leggo ..ciauu paolucciu ^^ abbraccio rikambiato :)
    6
    postato da , il
    Sì, Little Silvia, anch'io la penso come te. 空手道 | 笔


    IL KARATE | 空手道

    Il karate mi ha insegnato che noi esseri umani abbiamo tutti il diritto ad una dignità e ad una difesa disciplinata guidata dal buon senso, dalla ragione e dalle virtù naturali della prudenza e della temperanza.

    LA PENNA | 笔

    Sul tatami, il karate è la mia forza ed anche la mia arma di difesa e di attacco. Ma fuori dalle palestre, nel quotidiano, preferisco usare un'arma ancora più pacifica, ma non meno efficace: la penna!

    ~Jean-Paul Malfatti
    5
    postato da , il
    molte volte nn e kattiveria ma auto difesa..si vien ritenuti kattivi xke si ci difende senza pensare ke ti ha fatto il danno e il vero kattivo..

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.31 in 16 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti