Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Vito Parisi

Nato a milazzo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: roccorocco66
A volte si dicono frasi del tipo: con te andrei ai confini del mondo, scalerei l'Everest, andrei sulla luna, ma quanti sarebbero disposti a dire: con te andrei a fare la spesa, dal medico, o a buttare l'immondizia. L'amore se è "amore" è saper affrontare la quotidianità di ogni singolo banale normale giorno e non sentire la necessità di fuggire mai perché qualsiasi gesto è sempre speciale se fatto con chi ami davvero.
Composta lunedì 10 maggio 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: roccorocco66
    L'amicizia e l'amore due cose differenti però molto simili. Il vero amico come il vero amore non ha bisogno di spiegazioni, non si fa trarre in inganno da false verità, ma sa ascoltare sempre la voce del cuore, è pronto a correre rischi e ad avere fiducia in te sempre. E quando non accade ciò la unica spiegazione è che non è vera amicizia o non è vero amore.
    Composta venerdì 9 aprile 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: roccorocco66
      Ogni singolo giorno, ogni singola ora, ogni singolo secondo, trascorso giunto alla persona che si ha nel cuore può avere un senso solo ed esclusivamente se esiste fiducia ed amore, ricordandosi sempre che l'uno non potrà mai fare a meno dell'altro. Guai ad abusare di uno a discapito dell'altro si finirebbe solo per distruggere il cuore che li contiene entrambi e di conseguenza colei o colui che sta in esso.
      Composta venerdì 19 febbraio 2010
      Vota la frase: Commenta