Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Vincenzo Cozzolino
Molti di noi, tutti noi, ci prefissiamo un obiettivo. Un traguardo da raggiungere e fare nostro a tutti i costi. Veniamo accecati da esso. Senza renderci conto che l'importante alla fine non è raggiungere tale scopo, ma lo è come. I sacrifici fatti, le delusioni prese, le vittorie conquistate, e le cadute fatte subito dopo. Ma soprattutto chi ti è rimasto vicino, e chi alla fine del traguardo è ancora li con te.
Composta martedì 3 gennaio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Vincenzo Cozzolino
    Tutto è scritto. Tutto è maledattemente segnato. Ogni nostra azione, momento, attimo giace nel nostro cammino nell'attesa di essere vissuto. Ogni nostro incontro, ogni nostra amicizia, è una casella del nostro percorso alla quale non possiamo fuggire. Ognuna di loro ha la propria funzione nella nostra vita. Noi non possiamo fare niente, se non subire, vivere, assaporare ogni loro insegnamento. Alcune rimarranno nel nostro cuore, altre verranno dimenticate. Ma ognuna di loro, segnerà la nostra vita.
    Composta giovedì 11 agosto 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Vincenzo Cozzolino
      Insegui il tuo obiettivo. Fallo a tutti i costi. Rendilo tuo. Entrane in possesso. Non dimenticare mai quello che vuoi, non stufarti di quello che fai. Arriva al traguardo. Ma non dimenticare chi sei. Non dimenticare chi hai accanto. Non dimenticare cosa avevi. Non dimenticare cosa ti faceva stare bene. Non dimenticare niente per nulla al mondo. Non dimenticare, ma non renderlo un ricordo. Non dimenticare vuol dire portare con sé ciò che si riteneva importante, e renderlo in ogni momento presente. Non dimenticare. Fallo per te, e per le persone che ti sono attorno. Non dimenticare.
      Composta giovedì 5 gennaio 2012
      Vota la frase: Commenta