Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: MilVik
Ogni volta che scopro le verità, sono triste e felice contemporaneamente. Pur troppo, viviamo nel mondo di falsità, che prima o poi finirà sotto le macerie inevitabilmente! Sto male e soffro, e mi chiedo perché tutta questa menzogna in giro? E capisco che il male non viene da se. Questo è un insegnamento per me, questo il mio cammino!
Composta mercoledì 1 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: MilVik
    Guardo dentro nel mio cuore e vedo dolori, amore, delusioni, sofferenze e gioie. Sopravvivranno questi ricordi? Non si può scappare da se stessi e lo so, che non cambierò mai. Vorrei tanto evitare le sofferenze e non procurar mi le cicatrici nuove. Anche se, dopo ogni sofferenza, noi siamo come le fenici rinate dalle nostre ceneri dopo la morte: torniamo ad alzarsi, più forti di prima!
    Composta venerdì 8 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: MilVik
      Credo che l'anima soffrendo si evolve. È più l'anima si evolve aumentino le sofferenze. Cosa possa essere più sofferente per una donna perdere un figlio? Oppure una madre che passa la vita vicino un letto di un bambino malato? Cosa c'e di più doloroso? Secondo me, queste anime hanno raggiunto l'apice dell'evoluzione. E dopo cosa c'e? Queste anime evolute dove vanno? Diventino le stelle che illuminano il cammino tanto difficile e sofferente ad altre anime perse che non hanno trovato la loro strada nella loro evoluzione.
      Composta venerdì 8 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta