Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Veronica Gentili

Web Marketing & Social Media Marketing Specialist, nato a Grosseto (Italia)

Scritta da: Veronica Gentili
È che, quando cresci, quando esci dal cliché del principe azzurro e dell'amore per tutta la vita, ti rendi conto che "ti amerò per sempre" se lo dicono solo gli adolescenti, i superficiali e i disonesti: io posso solo prometterti che il mio sentimento è immenso, puro e sembra eterno da quanto è intenso, ma vive in questo specifico momento.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Veronica Gentili
    Possiamo essere molto, molto stupidi. Tipo continuare a guardare il giardino del vicino che ci sembra sempre più verde del nostro, anche se non lo è, anche se è una sterpaglia... per poi perdere il nostro bellissimo, preziosissimo giardino, troppo impegnati a sentirci insoddisfatti per poterne godere.
    Composta domenica 1 gennaio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Veronica Gentili
      Succede di essere invidiosi di qualcuno, succede e non possiamo farci un bel niente. E succede anche che una piccola parte malsana di noi gioisce quando la felicità di quel qualcuno viene incrinata o perduta: dovremmo però chiederci quanto sia vera la felicità del prossimo che tanto invidiamo e, soprattutto, quanto gli possa essere costata, quanto possa aver sofferto, combattuto e pianto prima di raggiungere quel piccolo spicchio di felicità senza che nessuno lo sapesse... e forse questo ci renderebbe meno invidiosi e più contenti della felicità degli altri.
      Composta domenica 1 gennaio 2012
      Vota la frase: Commenta