Le migliori frasi di Vera Somerova

Nato a Brno (Repubblica Ceca)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Umorismo.

Scritta da: Vera Somerova
Nel cuore umano c'è una produzione perpetua di passioni, sentimenti, desideri, gioie, tristezze, paure... Spesso le une si uniscono alle altre, altrettanto spesso si contraddicono, si travestono. A volte giocano a nascondiglio con il cuore stesso; ma non c'è travestimento capace di mascherare per molto tempo l'amore dov'è, né fingerlo dove non esiste più o non c'è mai stato.
Vera Somerova
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Vera Somerova
    Quando il tuo privato cielo si copre di minacciose nubi di rabbia e disperazione, quando il grigiore di noia ed indifferenza sconvolge l'azzurro dell'amore e di speranza... sorridi con le labbra, con gli occhi, con il cuore... e vedrai che presto il tuo sole risplenderà, le nubi si disciolgono e la tua mente si tingerà d'azzurro.
    Vera Somerova
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Vera Somerova
      Ogni attimo della nostra vita è unico, irripetibile, magico. Noi possiamo guardare il cielo stellato ogni notte e mai quello che vedremo sarà uguale alla volta scorsa. Il volo del gabbiano sull'onda marina, il canto sireneo del mare che si frange sugli scogli, la carezza del vento sulle labbra inaridite... mai si ripeteranno nella stessa sequenza. Viviamo i nostri attimi.
      Vera Somerova
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di