Frasi celebri di Valeria Violetta Camboni

Nato giovedì 8 ottobre 1981 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

La cosa più bella è costruire un rapporto, una conoscenza, giorno dopo giorno. La cosa più bella è imparare a conoscersi, pregi, difetti e punti deboli, la cosa più bella è continuare o almeno non mollare solo perché non fila tutto liscio o come vorremmo noi. La cosa più bella è accettarsi e rimanere insieme.
Valeria Violetta Camboni
Vota la frase: Commenta
    Sono testarda e ribelle, lo ammetto, non mi adeguo a ciò che dice il mondo, a come devi essere, io amo essere me! Io amo apparire come sono e con questo non dico che io non possa migliorare o che io sia perfetta. Io sono solo me! Ribelle, testarda con grandi idee e grandi sogni! Non mi importa di attirare gli sguardi della gente ecco perché non mi vedrai come tutte le altre, anche se resto invisibile, non mi importa davvero. A me importa di essere voluta bene, di essere ascoltata da coloro che hanno visto qualcosa in me!
    Valeria Violetta Camboni
    Vota la frase: Commenta
      Si dice che bisogna essere molto forti per amare la solitudine, si è vero, lo confermo, a volte la solitudine la ricerco, amo pensare a me, amo osservare il mondo con i miei occhi, amo circondarmi di cose solo mie, di odori, sensazioni e brividi che mi possono capitare mentre cammino! Amo anche la compagnia quella giusta, quella che sa perfettamente come sei, quella che non finge, quella che non ti vuole cambiare!
      Valeria Violetta Camboni
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di