Aforismi di Valeria Violetta Camboni

Nato giovedì 8 ottobre 1981 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Se potessi ti farei ascoltare quello che ho dentro, se potessi vedere veramente quello che c'è oltre forse mi capiresti, forse capiresti perché non ho mai mollato, perché ora vado contro tutto e tutti per mantenere viva la mia voglia di vivere! Se potessi davvero lo farei ma se davvero tu volessi mi avresti già capito in fondo non basta poi tanto! Basta solo saper amare o voler amare!
Valeria Violetta Camboni
Vota la frase: Commenta
    Alcune volte avrei voluto rimanerci meno male, alcune volte avrei dovuto sorridere e mandare a fanculo in silenzio, alcune volte sarebbe stata la cosa migliore, ma purtroppo sono buona e le cattiverie mi bloccano, le cattiverie mi feriscono e mi si piazzano lì dove dovrebbe esserci solo "amore". Dovrei imparare e posso imparare!
    Valeria Violetta Camboni
    Vota la frase: Commenta
      Cammino a testa alta tra le dicerie della gente, tra chi si chiede continuamente come faccio a vivere, tra chi non fa altro che chiedermi come farò? Io dico: io vivo e tu che fai per me? Oltre che a parlare e a farmi domande stupide e ovvie? A giudicare siamo tutti bravi, è vivere che fa la differenza!
      Valeria Violetta Camboni
      Vota la frase: Commenta