Frasi di Valeria Violetta Camboni

Nato giovedì 8 ottobre 1981 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Si dice che "chi vive di speranza, disperato muore", io non vivo di speranza, io cerco di sopravvivere e mi aggrappo a tutto ciò che mi fa stare bene, ma la speranza nei momenti più duri non l'ho mai mollata e nel momento in cui mi sono resa conto che forse un po' di cinismo stava aleggiando nella mia mente mi sono detta: "no, non ci sto è brutto essere cinici" e anche se ferita, delusa, ho deciso di restare pulita perché credo e ho sempre creduto che non si è tutti pronti a far del male al prossimo! Concedo sempre il beneficio del dubbio e a volte anche troppo ma soprattutto non ho paletti nella mia mente!
Valeria Violetta Camboni
Vota la frase: Commenta
    Sono stanca di stare a giustificare e capire gli altri, i loro comportamenti e quello che dicono e fanno. Qualunque cosa si faccia non va mai bene e io sono stufa di starmi zitta soprattutto ora che sto imparando a volermi bene, non riesco più ad abbozzare un sorriso e fare finta di niente! Mi rendo conto che sono una persona al limite della sopportazione, forse troppo impulsiva ma non ho più intenzione di giustificare gli altri soprattutto quelli che "lo dicono per il tuo bene".
    Valeria Violetta Camboni
    Vota la frase: Commenta
      Sono quel tipo di persona che spesso si è messa da parte per essere disponibile, non me ne pento di aver dato tanto aiuto ma spesso mi sono dimenticata che esisto anche io... Mi sono dimenticata che anche gli altri si devono adattare a me, alle mie esigenze. Ecco che ora sono cambiata, ecco che ora ho le mie priorità!
      Valeria Violetta Camboni
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di