Scritta da: Vale Bianco
Prima ti uccidono lentamente ti tolgono tutto anche i sogni ti svuotano ti fanno sentire insicura e in difetto poi quando un giorno apri gli occhi e capisci che se c'è qualcuno di sbagliato non sei tu ma proprio chi ti faceva sentire in quel modo. E mandi tutti a fanculo. Beh poi diventi la stronza. Ma ben venga essere una grande stronza che non permette più a nessuno di manovrare la mia vita!
Vale Bianco
Composta sabato 10 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Vale Bianco
    Le donne che hanno sofferto sono difficili da gestire e serve grande coraggio per stare vicino a loro perché le esperienze hanno indurito il loro cuore perché gli schiaffi presi dalla vita hanno fatto formare una corazza che fa paura. Le donne segnate dalla vita non vogliono più parole di quelle ne hanno sentite fin troppe loro adesso vogliono fatti concreti. Le definiscono dure. No! Sono solo stanche!
    Vale Bianco
    Composta sabato 10 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Vale Bianco
      Non è che non voglio raccontarti la mia vita. È solo che anche se lo faccio mi sentirei dire "mi dispiace" e non voglio vittimizzarmi non fa parte del mio carattere. Preferisco tu continui a vedere il sorriso sul mio volto pensando che ho avuto una vita facile e serena. E tenere le mie cicatrici per me quelle mi danno la forza di andare avanti e di dire ne hai superate tante sii fiera di te e continua a sorridere!
      Vale Bianco
      Composta giovedì 8 agosto 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di