Scritta da: Vale Bianco
Bisogna amare, rispettare e non trascurare mai le persone quando sono con te. Quando dimostrano in mille modi il loro amore verso te, altrimenti ti ritroverai a rimpiangerle... Perché quando le avrai perse, quando stanche ti volteranno le spalle e andranno via capirai che ci sono errori che la vita non ti perdona e nemmeno le persone, le persone che come me si amano e tengono alla loro dignità.
Vale Bianco
Composta domenica 26 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Vale Bianco
    Tutti vogliono rispetto, tutti pretendono che tu ci sia sempre per loro. Ma quando sei tu ad aver bisogno anche solo di una parola spariscono tutti. Ecco che ho imparato a contare solo su me stessa, non ho bisogno di presenze assenti. Me la sono sempre cavata da sola nella vita e così intendo continuare a fare!
    Vale Bianco
    Composta sabato 25 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Vale Bianco
      Ho imaparato che non tutti sono come cercano di apparire. Ho imparato a contare solo su me stessa. Ho imparato che ciò che non mi uccide mi fortifica. Ho imparato che piangersi addosso non serve a risolvere i problemi. Ho imparato che ogni volta che cadi devi guardarti allo specchio e dire: "ok c'è la farò anche questa volta!"
      Vale Bianco
      Composta giovedì 16 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di