Questo sito contribuisce alla audience di

Sentire dell'angoscia dentro e non riuscire a capirne il motivo, ti allarma. Sentire solitudine in mezzo alla gente, ti emargina e ti rattrista. Sentire un vuoto come se qualcosa o qualcuno ti mancasse, ti spezza il respiro. Sentire sopraggiungere il sonno ma i sogni ti tengono vigile; ti stanca. Sentire che il tempo corre con i suoi ritmi e non i tuoi, ti spaventa. Sentire la speranza di un domani più lucente e meno oscuro, ti fa porre infinite domande. Sentire di non essere normale del tutto, ti fa parlare con la tua mente come fosse una vecchia e cara amica datata. L'importante è sentire e farsi sentire.
Composta venerdì 3 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Vai avanti per la tua strada. Finché gli occhi non si chiuderanno, puoi continuare ad imboccarne di nuove. Quelle che hai appena attraversato, per quanto disconnesse siano state, ti hanno formato la pelle più dura sotto i piedi per affrontare a par misura, se non di difficoltà maggiori, le nuove vie che percorrerai, perché in questa vita nessun sentiero, se giusto, sarà di facile impresa.
    Vota la frase: Commenta
      ... e poi arriva quel giorno come tanti altri che prendi il cuore e lo chiudi in fondo al cassetto, vicino ai sogni... lì è al sicuro, tu sei al sicuro... a volte senti che reclama il suo posto, quando i sogni gli si avvicinano perché inizia a batter forte, tanto che il cassetto risulta esser stretto... ma la forza per aprirlo c'è solo quando si uniscono... basta sentire la musica che creano insieme! L'armonia delle note che nascono, creano una danza armoniosa... magica... un volteggiare leggere sulle difficoltà della vita... un senso del tempo che scorre... puff.
      Vota la frase: Commenta
        Ecco il sopraggiungere della notte... l'inizio del sogno... che diviene illusione, e con le prime luci dell'alba evapora con il suo lieve ma efficace calore...
        ma anche questo giorno finirà e c'è sempre la speranza che il sogno che verrà sia più intenso e luminoso dell'alba che nascerà...
        tanto basta per superare il giorno... e non diventare illusione ma realtà...
        Vota la frase: Commenta
          Altro giorno altro giro di giostra...
          Si corre sempre... si rincorrono i rapporti... si rincorrono i figli... si rincorrono le soluzioni ai problemi. E se ci si fermasse per un po'? Giusto per godere di questa vita che non dà il tempo di rendere tutto un po' più palpabile... tutto un po' più nostro e meno labile.
          E se dire "Basta" potesse arrestare tutto, riuscire a guardarsi intorno, riuscire ad essere senza pensieri solo per pochi minuti... tutto sembrerebbe infinito e interminabile... e se la forza di volontà nel volere che sia così, che siamo noi a decidere il "Come" e non i doveri e questa società non sarebbero tutti più liberi? Forse anche più felici... meno nevrotici... meno pazzi!
          Tutto avrebbe più senso!
          Vota la frase: Commenta