La storia si ripete... e si ripete all'infinito, finché arriva il giorno in cui in questo libro, non basta più correggere, modificare, riscrivere, togliere, aggiungere nei capitoli perché tutto porta a quella fine che non soddisfa nessuno.
Arriva il giorno in cui si decide che tutto deve essere diverso e allora si riprende un foglio bianco e si ricomincia tutto, già il titolo diverso preclude una storia differente, si ricadrà in frasi già scartate in precedenza ma che nel nuovo contenuto risulteranno e completeranno questo libro in maniera più fluente nella sua lettura... frase dopo frase, capitolo dopo capitolo, la storia finalmente trasporterà tutti i protagonisti e invece di un "the end" ci sarà "to be continued".
Tiziana Fiorentino
Vota la frase: Commenta
    Tutto sfugge, uno sguardo, una parola, un pensiero, un dettaglio, piccolo e insignificante agli occhi di altri ma non per te. Per te è una luce, una speranza, la strada verso la realizzazione di un sogno, un motivo per rialzare la testa, la forza giusta per ingoiare le delusioni e riprendere il cammino con un passo più deciso verso il futuro, il tuo futuro che con tanto coraggio hai inseguito superando prove su prove, adesso senti non solo che lo vuoi ma che puoi!
    Tiziana Fiorentino
    Vota la frase: Commenta
      Durante la tua vita molte persone ti passano vicine, ti affiancano, si pongono davanti ma si fermano ad un palmo da te... Avviene però che alcuni di loro non hanno il timore di conoscerti, non trovano ostacoli e ti attraversano... nel loro passaggio ti lasciano nell'interno una parte di sé che non te li farà più dimenticare... sono i veri amici!... Quelli che ti amano incondizionatamente!
      Tiziana Fiorentino
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di