Scritta da: TERESA D'AGOSTINO
Sono qui rinchiusa nel silenzio del mio cuore, ho paura sto camminando in un deserto buio, sto cercando con tanta fatica ma non riesco a trovare la mia oasi di libertà. Ho paura di innamorarmi di te, io non merito però questo dono stupendo. Ho paura che sarà solo un dolore tremendo, ma lui non merita una persona come me, e mentre scrivo di questo mio dolore il mio cuore urla, grida dicendo o Signore nn portarmi via il mio angelo perché ne morirei, no allontanalo da me, no non portarmelo via, no non ne posso più, non so che fare che dire, che chiederti, che confusione c'è dentro di me io sono fragile io mi sento sola in quest'oceano d'insicurezza e paura.
Teresa D'Agostino
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: TERESA D'AGOSTINO
    Quanti contrasti, quante problematiche da risolvere, in questo periodo la mia vita è un maremoto di complicazioni che mi tolgono il respiro, il sorriso, vorrei che la mia voce venisse ascoltata, ma le mie parole cosi semplici si perdono in questo abisso di confusioni. Non so più qual è la strada giusta, mi sto perdendo in questo caos che mi rende insicura, triste, nervosa. Vorrei ritrovare la mia amata pace, ma io non mi arrenderò perché so che in un giorno non molto lontano, i miei occhi cosi spenti rivedranno uno splendido sole che scalderà questo gelo che invade la mia esistenza e ridarà luce e calore al mio cuore.
    Teresa D'Agostino
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: TERESA D'AGOSTINO
      La mia vita in questo periodo è come un cielo in tempesta, come una bufera che non ha tregua che passa portando con se ogni speranza, i miei occhi non sorridono più, non è facile guardare al domani con ottimismo perché il presente è come una terra che frana sotto i miei piedi, ma il mio cuore cosi triste trova la felicità solo grazie a te. Sei un soffio di serenità, un battito di libertà che mi fa volare in un mondo dove l'amore è in grado di battere sempre e oltrepassa le distanze, resisterà contro ogni avversità.
      Teresa D'Agostino
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: TERESA D'AGOSTINO
        Quante volte mi chiedo perché ciò che sogniamo poi si rivela il più delle volte una stupida illusione, e mi ritrovo qui sola perché tu non ci sei a riscaldare la mia vita. L'amore se lo cerco io lo vedo ma tu stai indietro, ormai sei una stella cosi lontana che quasi i miei occhi non vedono più. Ti ho perso per sempre, niente più sarà come prima!
        Teresa D'Agostino
        Composta martedì 9 giugno 2009
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di