Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: TERESA D'AGOSTINO
Nella vita spesso i mille dubbi e le tante paure ci fanno percorrere strade sbagliate, circoli chiusi che portano solo ad un mondo pieno di solitudine e di distruzione, ed uscire da questa trappola che ci tiene incastrati non è facile. Il cuore diventa debole, fragile, il corpo senza forze l'anima senza un respiro di libertà e tutto non ha un senso. Se in queste tenebre però togliamo dagli occhi del cuore quel velo di dolore e guardiamo senza timore, possiamo capire, vedere, sentire che oltre questo buio c'è sempre un'oasi di amore e di speranza, un'immensa luce che non ci lascia mai.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: TERESA D'AGOSTINO
    Vorrei poterti vedere per far sì che i miei occhi ritornino a brillare, vorrei poterti salutare per ridare alla mia voce un tono di felicità. Vorrei poterti parlare per regalare al mio cuore un battito d'amore, vorrei poterti abbracciare per sentire sulla mia pelle un brivido magico. Vorrei poterti baciare per dare alle mie labbra gelide un pizzico di calore, vorrei, vorrei, ma cosa vorrei, sono solo dei bellissimi sogni stupide illusioni che mai potranno realizzarsi, perché dentro di me so bene che i nostri cuori sono destinati a non battere all'unisono e i nostri destini a non incrociarsi mai.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: TERESA D'AGOSTINO
      Mi ritrovo qui in un mondo che mi ha regalato tante emozioni, tanti sorrisi, ma adesso che sono ritornata ho capito che questo non è quello che il mio cuore sta cercando. Il mio viaggio andrà avanti verso nuovi orizzonti, non so ancora quali ma la mia vita cambierà, però resterà nel mio cuore questo splendido mondo che ha lasciato dentro di me un'impronta indelebile.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: TERESA D'AGOSTINO
        Quante domande, quanti se, quanti perché ed io mi chiedo ma una risposta c'è? Non so più che pensare, il mio cuore confuso non sà in che direzione andare, ho paura di non rialzarmi, vorrei tornare a volare come un aquilone in libertà, ma mi chiedo esiste la felicità? Spero che non sia solo un'utopia ma un sogno che diventa realtà, un soffio di magia per togliere dalla mia vita quell'onda di monotonia.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: TERESA D'AGOSTINO
          Sono qui rinchiusa nel silenzio del mio cuore, ho paura sto camminando in un deserto buio, sto cercando con tanta fatica ma non riesco a trovare la mia oasi di libertà. Ho paura di innamorarmi di te, io non merito però questo dono stupendo. Ho paura che sarà solo un dolore tremendo, ma lui non merita una persona come me, e mentre scrivo di questo mio dolore il mio cuore urla, grida dicendo o Signore nn portarmi via il mio angelo perché ne morirei, no allontanalo da me, no non portarmelo via, no non ne posso più, non so che fare che dire, che chiederti, che confusione c'è dentro di me io sono fragile io mi sento sola in quest'oceano d'insicurezza e paura.
          Vota la frase: Commenta