Aforismi di Steve Jobs

Imprenditore e produttore cinematografico, nato giovedì 24 febbraio 1955 a San Francisco, California (Stati Uniti d'America), morto mercoledì 5 ottobre 2011 a Palo Alto, California (Stati Uniti d'America)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti e in Testi di canzoni.

Scritta da: Gianluca Grossi
Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
Steve Jobs
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gianluca Grossi
    Ricordarsi che morirò presto è il più importante strumento che io abbia mai incontrato per fare le grandi scelte della vita. Perché quasi tutte le cose - tutte le aspettative di eternità, tutto l'orgoglio, tutti i timori di essere imbarazzati o di fallire - semplicemente svaniscono di fronte all'idea della morte, lasciando solo quello che c'è di realmente importante. Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere. Siete già nudi. Non c'è ragione per non seguire il vostro cuore.
    Steve Jobs
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di