Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Marianna Mansueto
È facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. [...]
Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negarglielo?
Se è qualcuno che ami davvero...
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: VikyPunx
    Come prima, fu come se il tocco della sua pelle, delle labbra, delle mani, affondasse nella mia pelle, dura e liscia, nelle mie nuove ossa. Fino al centro del mio corpo. Non avevo immaginato che lo avrei potuto amare piu di prima. La mia vecchia mente non sarebbe mai riuscita a contenere tutto quell'amore. Il mio vecchio cuore non avrebbe mai avuto la forza necessaria a sopportarlo.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: VikyPunx
      Non desideravo altro che morire. Non essere mai nata. La mia intera esistenza svaniva di fronte a quel dolore. Non valeva la pena sopravvivere a un altro battito del cuore. Fatemi morire, fatemi morire, fatemi morire. E, per un intervallo infinito, non ci fu nient'altro. Solo la tortura incandescente e le mie grida mute che imploravano l'arrivo della morte. Nient'altro, neanche il tempo. Al suo posto l'infinito momento di dolore.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: VikyPunx
        Continuai a spingere contro quel nero, una reazione quasi automatica. Non tentavo di sollevarlo. Stavo solo resistendo per non permettergli di schiacciarmi completamente. Non ero Atlante e quell'oscurità pesava come un pianeta: non potevo reggerla sulle spalle. L'unica possibilità che avevo era di non lasciarmi annullare del tutto.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: VikyPunx
          Sapevo solo una cosa, ossia che ogni secondo trascorso con lei non faceva altro che accrescere il dolore che avrei provato dopo. Come un tossico che dispone di una scorta limitata, vedevo approssimarsi il momento della resa dei conti, quello dell'astinenza. Più mi facevo piu sarebbe stata dura quando la roba avesse cominciato a scarseggiare.
          Vota la frase: Commenta