Le migliori frasi di Stephenie Meyer

Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Carla Milano
"Un bel regalo riciclato", mi disse serio. Mi prese il polso sinistro e sfiorò per un attimo il braccialetto d'argento. Poi mi restituì il braccio.
Lo osservai con attenzione. Dalla parte opposta della catena rispetto al lupo adesso era appeso un cristallo a forma di cuore. Aveva un milione di sfaccettature, perciò brillava in maniera impressionante persino sotto la luce smorzata della lampada. Restai senza fiato.
"Apparteneva a mia madre". E si strinse nelle spalle. "Ho ereditato diversi ciondoli come questo. Ne ho regalato uno a Esme e uno ad Alice. Insomma, è chiaro che non è un granché".
Sorrisi mesta a questa sua ultima affermazione.
"Ma mi rappresenta bene, credo", continuò. "È freddo e duro". Rise. "E, se esposto alla luce, irradia arcobaleni".
"Dimentichi la similitudine più importante", sussurrai. "È bellissimo".
"E il mio cuore è muto come lui", disse fra sé. "Anche quello ti appartiene".
Stephenie Meyer
dal libro "Eclipse" di Stephenie Meyer
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: VikyPunx
    Come prima, fu come se il tocco della sua pelle, delle labbra, delle mani, affondasse nella mia pelle, dura e liscia, nelle mie nuove ossa. Fino al centro del mio corpo. Non avevo immaginato che lo avrei potuto amare piu di prima. La mia vecchia mente non sarebbe mai riuscita a contenere tutto quell'amore. Il mio vecchio cuore non avrebbe mai avuto la forza necessaria a sopportarlo.
    Stephenie Meyer
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marianna Mansueto
      È facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. [...]
      Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negarglielo?
      Se è qualcuno che ami davvero...
      Stephenie Meyer
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Ambra
        La felicità che sentii mentre sedeva accanto a me non aveva precedenti. Per quanto mi divertisse l'amore e la compagnia della mia famiglia, nonostante i vari divertimenti e distrazioni che il mondo aveva da offrire, non ero mai stato così felice. Anche sapendo che era sbagliato, che non sarebbe potuto finire bene, non riuscivo a trattenere a lungo un sorriso dal mio volto.
        Stephenie Meyer
        Vota la frase: Commenta