Frasi celebri di Stefano Andreani

Nato a Forlì (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Stefano Andreani
Poi ti rendi conto che, anche se per esasperazione di ciò che hai subito in passato, ti stai comportando come chi ti aveva fatto del male, ma con persone che di male non ti hanno fatto nulla. Fare del male a qualcuno è sempre sbagliato, soprattutto brutto e snaturato per chi nel cuore porta così tanto amore. In questi casi credo che faccia molto più male a chi lo fa che a chi lo riceve, anche se impossibile da quantificare.
Stefano Andreani
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Stefano Andreani
    Le donne sono tutte belle, ma quelle che ti rubano l'anima, che ti fanno battere il cuore fino a toglierti il respiro sono veramente poche. Quando entrano nella tua vita, a volte in punta di piedi, quasi non te ne accorgi, fino al primo sorriso, al primo incrocio di sguardi, ed è lì che ti rubano l'anima, è da quel momento che niente sarà mai più come prima dentro e intorno a te. Da quel momento, l'istante che ti rendi conto che il "per sempre" esiste davvero.
    Stefano Andreani
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Stefano Andreani
      Quello che descrivono gli scrittori nei romanzi, ciò che professano i poeti nei loro canti, l'amore vero, io l'ho visto, l'ho vissuto, l'ho toccato. Quanti possono dire di averlo anche solo per un attimo vissuto? Quanti hanno avuto questa fortuna da un lato e condanna dall'altra, quanti? Tanti vivono false vite nell'attesa di ciò che forse non vivranno mai, io per un istante l'ho fatto ed è stato quell'attimo che è valso la mia vita intera.
      Stefano Andreani
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di