Frasi di Stefano Andreani

Nato a Forlì (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Stefano Andreani
In alcune pause di riflessione a volte capita che mi chieda il perché. Perché quando ti lasciano, sapendo quanto tu le ami, con un dolore già di suo lancinante, alcune persone sembra si divertano a infierire, ad accrescere in te la sofferenza fregandosene del fatto che tu abbia dei sentimenti e un cuore a pezzi, pensando solo a se stessi e gettandoti nel pattume con tranquillità inaudita? Quando la rivivo è una sensazione che fa dannatamente male come appena successa. Vorrei dimenticare, e capita che a tratti l'impressione mi sfiori, ma la ferita è sempre aperta e nonostante il tempo passi è lì e sanguina continuamente senza tregua.
Stefano Andreani
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Stefano Andreani
    Quando leggi un libro, l'autore dà una visuale o prospettiva in base a vissuto, pensieri, idee, sogni. Tu ne valuti le frasi, le poesie e i capitoli contenuti nello scritto singolarmente mano a mano che leggi, mentre l'autore solo in fondo al libro per ciò che sarà stato capace di trasmetterti nell'insieme, cioè quando la tua prospettiva o giudizio personale saranno possibili a 360 gradi, completi e non basati su di un solo passaggio.
    Stefano Andreani
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Stefano Andreani
      Le persone care, anche se non possiamo vederle, sono sempre qui, vicino a noi. Ci abbracciano e ci accarezzano la notte e sorridono felici di ciò che siamo diventati, della forza che mostriamo ogni giorno nell'affrontare la vita, dell'impegno che ci mettiamo sempre e comunque... vicini e ogni giorno più fieri di averci dato alla luce, sempre.
      Stefano Andreani
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di