Scritta da: Soumaya Serena
Quello che rende felice l'anima è tutt'altro che materiale, è una sensazione piacevole ed appagante che va nel più profondo dell'anima, sentirsi in pace con se stessi, con le persone che amiamo e con il mondo, capire veramente il valore della vita e riuscire a percepire la gioia nelle piccole cose.
Soumaya Serena
Composta sabato 15 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Soumaya Serena
    Ci sono tante ferite nascoste nella nostra anima, che siano piccole o grandi, è a noi di decidere se guarirle o lasciarle sanguinare e procurarci dolore. Dobbiamo avere il coraggio di aprirle, farle sanguinare per l'ultima volta, e curarle con dolcezza e attenzione. Questo sarebbe possibile solo se abbiamo veramente voglia di guarirne e solo se abbiamo abbastanza amore per noi stessi, per la nostra anima al punto di dire basta con la sofferenza,, il passato è ormai passato ora vado avanti e continuo ad andare incontro ai miei sogni. Ritornerà la primavera.
    Soumaya Serena
    Composta venerdì 9 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Soumaya Serena
      In amore ci credo ancora, come credo fermamente che c'è quella "Mano", come descriveva Paulo Coelho, la mano di Dio che risveglia in ognuno di noi l'amore per i nostri simili e in particolar modo l'amore per una persona speciale per noi e che saremo solo noi a capire come sarà in grado di capirlo il nostro cuore, se quell'anima possa essere la nostra dolce metà che aspettavamo da una vita. Penso anche che nel cercare la nostra anima gemella facciamo un percorso durante il quale scopriamo noi stessi senza nemmeno accorgercene, non importa quando e come incontreremo quel "tesoro di persona", sono dettagli che sceglie il destino per noi per cui non li possiamo controllare; possiamo solo sentire e scegliere di continuare a crederci aprendo il nostro cuore perché solo in quel modo possiamo crescere come persone capendo ugualmente il senso della nostra esistenza.
      Soumaya Serena
      Composta lunedì 15 ottobre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di