Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Soumaya Serena

Professoressa
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Soumaya Serena
La paura non appartiene ai coraggiosi,
e i coraggiosi hanno la voglia di rendere realtà un loro sogno,
per cui se ne fregano della paura e rischiano
cercando di andare incontro a quel sogno,
cadono e si rialzano e continuano a provare
e in quel percorso imparano tante cose della vita e migliorano se stessi
solo cosi avranno magari la chiave del loro sogno.
È il percorso che facciamo verso un sogno che rende più bello il sogno diventato poi realtà. Dobbiamo avere fede in noi stessi e nella ricchezza delle nostre anime, il dono più prezioso che ci ha dato Dio.
Composta venerdì 12 ottobre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Soumaya Serena
    Ci sono tante ferite nascoste nella nostra anima, che siano piccole o grandi, è a noi di decidere se guarirle o lasciarle sanguinare e procurarci dolore. Dobbiamo avere il coraggio di aprirle, farle sanguinare per l'ultima volta, e curarle con dolcezza e attenzione. Questo sarebbe possibile solo se abbiamo veramente voglia di guarirne e solo se abbiamo abbastanza amore per noi stessi, per la nostra anima al punto di dire basta con la sofferenza,, il passato è ormai passato ora vado avanti e continuo ad andare incontro ai miei sogni. Ritornerà la primavera.
    Composta venerdì 9 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Soumaya Serena
      La strada della vita è più bella quando la vediamo davanti a noi e lasciamo il passato indietro perché ormai è passato. La speranza nel prossimo è quella sostanza che potrebbe riempire il vuoto che ha lasciato una delusione passata. Quindi meglio essere ottimisti sempre e comunque, è l'unico modo per andare avanti, è l'unico modo per preparare la nostra anima ad un nuovo viaggio nel pianeta vita.
      Composta giovedì 27 settembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Soumaya Serena
        Non apprezzo l'idea di aspettare un'occasione per esprimere il proprio amore a una persona; penso che ognuno deve dimostrare quel bel sentimento in modo spontaneo e sincero con un semplice gesto: una parola dolce, un sorriso, un bacio, una carezza, uno sguardo espressivo che porta tanto amore e questo deve essere dimostrato in ogni momento del giorno, che quella persona sia presente o assente. L'amore vero è quello costruito ogni giorno in mezzo alle difficoltà della vita, è quello che ti fa superare tante avversità accanto alla persona che ami e sogni con lei una vecchiaia serena. Mi chiedo solo perché dobbiamo impacchettare i nostri sentimenti in una scatola di cioccolatini, un regalo ben presentato o altro da consumare, perché non esprimere in modo spontaneo
        e diretto i nostri sentimenti e condividere le nostre emozioni quotidianamente con la persona amata in modo che rafforzino il nostro amore e anche noi stessi. Non sarebbe quello il vero ed ottimo regalo?
        Composta giovedì 21 febbraio 2013
        Vota la frase: Commenta