Scritta da: Shalimar
Mi piacciono gli occhi intelligenti, curiosi, sfrontati, quelli che scintillano di una fiamma interiore, viva. Mi piacciono gli occhi che sanno guardare e che si fanno guardare, quelli dove puoi leggere tutto, perché sinceri. Mi piacciono gli occhi che parlano di un'anima, senza aver bisogno di proferir parola.
Sonia Sacco
Composta martedì 30 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Shalimar
    Le mancanze si colmano, i dolori passano, le delusioni si dimenticano e i problemi pian pian si risolvono... ma anche se così non fosse, se ci fosse ancora qualcosa che non si è del tutto "superato", c'è il sole, la vita e sopratutto, c'è questo nuovo giorno che non ha eguali come dono inviatoci dal cielo. Rendetelo Unico. Riempitelo di amore per chi vi è accanto (amici, famiglia, amori) e di attimi da ricordare. Perché a volte, basta solo un sorriso o una parola a far sì che una giornata diventi Indelebile nei nostri cuori e nelle nostre menti. "Oggi è meglio di Ieri"... facciamo in modo che sia sempre così. Rendiamolo possibile ogni nuovo giorno.
    Sonia Sacco
    Composta domenica 21 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Shalimar
      Non esiste "tempo al tempo". Io non aspetto più un domani migliore e non rimando più nulla di ciò che posso fare oggi. Io vivo ora. Ciò che per me esiste è solo questo attimo, questo istante, perché solo questo ho di certo. Tutto il resto, se Dio vorrà, sarà storia in più da poter scrivere e ricordare... ma l'importante per me è comporre al meglio la pagina dedicata a questa Nuova ed Unica giornata.
      Sonia Sacco
      Composta sabato 27 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di