Scritta da: anima sensibile
A volte vorresti togliere il tuo l'elmo, la tua corazza, liberarti dello scudo dietro cui fino adesso ti sei trincerato e rimettere a posto la spada con cui hai lottato per quanto di storto è successo nella tua vita in men che non si dica e lasciarti in balia dell'agitazione, lasciandoti avvolgere dalle onde anomale delle difficoltà, stanco di reagire, di fronteggiare contro tutto, ma alla fine ti accorgi che sei nato per questo... per essere un guerriero, per andare come un crociato contro il nemico, consapevole che se oggi la vita ti ha sconfitto, domani con elmo corazza scudo e spada sguainata vincerai la tua guerra.
Sonia Regis
Composta venerdì 15 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: anima sensibile
    Amica mia se andar via da te servisse per strapparti dal cuore il tuo dolore e riportarti indietro il fratello che hai perso non mi vedresti più per il resto della vita, ma non posso e l'unica cosa che cerco di fare giorno dopo giorno è starti accanto asciugando quelle dolorose lacrime che sembrano non avere mai fine.
    Sonia Regis
    Composta domenica 3 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: anima sensibile
      Un giorno ti ho chiesto "trovami un motivo per cui tu non debba più amarmi" e tu senza proferire parola hai aperto la porta e sei andato via. Ancora mi chiedo sei ancora alla ricerca di una risposta? Forse è questa domanda che mi fa sperare che un giorno aprirò la porta e senza proferire parola darai di nuovo significato al mio esistere.
      Sonia Regis
      Composta domenica 3 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di