Scritta da: moon78
Ti penso sempre, t'immagino stretto fra le mie braccia con le tue piccole manine e i tuoi occhi innocenti ancora persi nel vuoto ma con la consapevolezza che chi ti stringe al suo petto ti ama più della sua stessa vita. Il giorno in cui verrai al mondo darò a te tutto l'amore possibile ed immaginario che si possa desiderare. Ti amo, la tua mamma.
Sonia Moncada
Composta mercoledì 22 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: moon78
    Mi rendo conto di quanta gente ipocrita ci sia in giro, gente che parla dell'amore, del perdono e che poi è pronta a puntare il dito al prossimo. Certa gente dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza, guardarsi dentro e domandarsi "ma io ho fatto del bene o del male?" Nessuno su questa terra è Santo, quindi cerchiamo di essere un po' più di umili, che molti oggi l'hanno persa strada facendo o ne hanno dimenticato il vero significato.
    Sonia Moncada
    Composta venerdì 27 luglio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: moon78
      Nella vita a volte per paura di sbagliare e per insicurezza prendiamo i nostri sogni e li chiudiamo in un cassetto buttandone via le chiave, escludendone così la possibilità che possano diventare realtà. Poi un giorno ci si sveglia rendendosi di aver perso qualcosa di caro e d'importante e che ormai è troppo tardi. La verità è che si dovrebbe avere più coraggio ed affrontare a testa alta la paura ed andare avanti inseguendo i propri sogni e obiettivi che sono il motore della propria vita.
      Sonia Moncada
      Composta domenica 8 luglio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: moon78
        Certe volte mi fermo a pensare sulla vita e alle sue mille sfaccettature. Ci sono tante e tante su cui parlare, di come dà e di come crudelmente a volte toglie. La vita scorre velocemente a volte ci si ritrova a guardarsi dentro e cercare di capire se ciò che è stato nel proprio passato sia stato giusto o sbagliato. Nel silenzio di questa stanza lascio un sospiro, pensando che ci sono domande che non avranno mai risposte, e che la vita è tutta un mistero.
        Sonia Moncada
        Composta lunedì 18 giugno 2012
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di