Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Voglio vedere milioni di albe ancora. Le voglio vedere con occhi diversi. Voglio vederle con gli occhi di oggi, gli occhi della consapevolezza. Crescere significa dare valore diverso alle cose, un'alba che nasce è un nuovo giorno che arriva. È ancora vita, aria e tempo che ti viene concesso. Non sprecarlo più.
Composta venerdì 29 luglio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Si ha bisogno di qualcuno che capisca non solo che ascolti. Non importa che concordi ciò che conta è che comprenda. Stare insieme va oltre a due risate nei momenti migliori. A uno scambio di pelle nelle notti passionali. Stare insieme è mescolarsi anche nelle cose peggiori. Stare insieme è esserci anche quando non c'è da ridere. È assumersi delle responsabilità, è fare delle scelte insieme non per uno o per l'altro, ma per un "noi"!
    Composta domenica 24 luglio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ci sono persone del sesso femminile che non competono. Esse si apprezzano, si aiutano e si sostengono da vere anime affini. Esse non si invidiano perché non si sentono inferiori a nessuno. Sono sicure di se stesse e non sentono il bisogno di dimostrare nulla a chi le giudica. Non distruggono per apparire, ma costruiscono per essere migliori. Non sparlano alle spalle sminuendo le altre, perché sanno che nel "vociferare" regna l'animo dei piccoli. Non sono mai subdole o false e non guardano mai ciò che per loro conta "zero" perché hanno amore per se stesse e sanno che certi livelli non vanno mai oltrepassati. Non conoscono livelli a cui abbassarsi, ma solo livelli da raggiungere. Esse si chiamano: donne!
      Composta martedì 19 luglio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        L'amore è l'unica cosa che hai il potere di spezzare le barriere del tempo, di farlo volare e di farlo rallentare a tal punto da renderlo pesante, quasi insostenibile. È così silenzioso e a volte assordante il tempo scandito dall'amore. Il tempo non dipende mai dal tipo di orologio che indossi, ma dalla persona a cui lo dedichi.
        Composta martedì 19 luglio 2016
        Vota la frase: Commenta