Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
C'è un bacio per chi soffre che non guarirà le sue ferite ma ne allevierà il dolore. C'è un bacio per chi ami che non gli basterà per sempre ma segnerà un ricordo sincero. c'è un bacio per chi mi ha ferito che non sarà un perdono ma un dire: "Grazie! Per avermi insegnato a cadere e a rialzarmi". C'è un bacio per me, non per vanità ma perché come tutti ne ho bisogno.
Composta lunedì 4 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Più hai delle qualità e più le persone ti odiano. E non è un fattore fisico, ma sono altre le qualità che fanno rabbia. Sarò sempre a posto con la mia coscienza fino a quando non sarò io ad andare in giro a dire quanto sono migliore e superiore. Dirlo non serve a un cazzo! È dimostrarlo che fa la differenza!
    Composta domenica 3 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Vivo la vita perché mi va di viverla, la vivo perché ho avuto la fortuna di averla, la vivo come mi piace, come voglio e come meglio credo. La vivo sul mio e scelgo con chi dividerla. La vivo in ogni suo pregio e difetto che si incastra a perfezione con pregi e difetti miei e a volte i pregi della vita si scontrano con i miei difetti e viceversa, ma la vivo per me stessa e per chi amo.
      Composta domenica 3 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta