Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quando qualcuno parla e dice: "Tu sei, tu fai, tu non capisci, tu non meriti niente," e così via. Dimostra già di avere notevoli problemi. Perché? Semplicemente perché la correttezza di una persona, la non voglia di giudicare ma di dare una semplice opinione spinge una persona a dire: "Io penso che tu sia, io penso che tu non capisca, io penso che tu meriti poco"! Ecco, infatti il vero problema di queste persone è proprio che giudicano, puntano il dito, ma non pensano!
Silvia Nelli
Composta venerdì 21 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Viva la vita, viva ogni lacrima versata. Viva il dolore che mi ha reso forte, grande e determinata/o. Viva le mie grandi sconfitte che mi hanno fatto raggiungere le mie piccole vittorie. Viva i miei limiti e i miei difetti perché essere perfetto/a non mi interessa. Viva le mie paure che hanno fatto modo di rendermi capace di superarle. Viva me e viva tutti quelli che come me sanno dare ancora valore alle piccole e semplici cose.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 21 giugno 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quando fai delle brutte azioni, dici delle cose cattive e subdole. Uno può domandarsi se ci sei o ci fai. Nel riceverle mi son spesso chiesta questa cosa. E poi alcune volte ho anche concluso pensando che forse in quelle persone qualcosa non va, non stanno bene, hanno dei problemi e gli manca intelligenza. Però poi vedo che quando hanno uno scopo, un obbiettivo. Intelligenza ne hanno si, per arrivare dove vogliono allora diventano improvvisamente furbi, scaltri, e ingegnosi (Credono). E la parentesi la metto perché noi che scaltri, furbi, intelligenti e ingegnosi lo siamo sempre non è facile fregarci. E questo farebbero bene a ricordarselo. E qui capisco che non è che stanno male o hanno problemi, sono semplicemente cattivi e perfidi nell'anima.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 4 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di