Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non ho interesse del pensiero che la gente si crea su di me. Non hanno importanza opinione e giudizio di coloro che non fanno parte della mia vita. Troppe parole predicate, ma mai praticate e un senso di vergogna praticamente assente. Del resto la vergogna è una condizione che giunge solo dove esiste una coscienza.
Silvia Nelli
Composta martedì 13 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non sprecare tempo a cercare di cambiare le persone. A tentare di sistemare cose e situazioni sbagliate. Non riparare gli errori degli altri solo perché vuoi loro bene. Impiega il tuo tempo a migliorare te stesso, in modo che tu possa sempre scegliere il meglio per te. A cambiare ciò che attorno a te non va, perché la tua vita sia migliore. E soprattutto impara dai tuoi errori e ricorda che come sbagli tu possono sbagliare tutti. L'umiltà è la dote più grande che puoi trovare nel cuore della gente.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 10 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La forza più grande sono le persone che ti amano davvero. Quelle che non guardano né il tempo, né il momento se tu hai bisogno di loro. Loro sono la spalla a cui sorreggersi, la mano che ti indica la strada, le gambe che proseguono quando le tue non ne hanno più la forza. Gli amici sono quel qualcuno che non va trascurato mai. Tutto passa nella vita, le gioie, i momenti belli, la giovinezza, ma un vero amico resta e per sempre.
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 12 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        La verità è che fare la cattiva a volte non mi dispiace affatto. Non è da me, ma non so per quale motivo in alcuni casi, con determinate persone mi viene proprio naturale. Del resto riflettiamoci un attimo: ognuno di noi si comporta in base a ciò che riceve. Anche passandoci sopra, sorvolando, pazientando, chi persevera poi trova. E scusatemi tanto, ma a quel punto è giusto dar loro ciò che tanto hanno desiderato!
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 12 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di