Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Lasciare andare qualcuno non è facile, ma quando non ha tempo per te non è il "tempo" che gli manca ma probabilmente ciò che manca è la "voglia" di trovarlo quel tempo. Non devi mai farti colpevole di qualcosa che solo in due si può costruire, ma fatti colpevole se continui a rincorrerlo senza mai raggiungerlo. È quando arriverai ad aver percorso tanta strada a senso unico che ti accorgerai di aver solo perso tempo ed energie e magari ci hai rimesso anima e cuore.
Composta domenica 7 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Voglio ricordarmi di chi mi ha teso la mano mentre cadevo. Di chi mi ha asciugato anche solo una lacrima. Di chi anche in silenzio è rimasto li, vicino a me. E anche di chi mentre cadevo col piede mi ha spinto più giù, chi nel vedermi piangere ha alimentato le mie lacrime. E chi nel vedermi in difficoltà ha rincarato la dose con parole cattive! Mi ricorderò sia dei primi che dei secondi perché in entrambe i casi la vita mi fornirà sicuramente modo e occasione per ricambiare!
    Composta domenica 7 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sai dove sta la classe in una vera donna!? Nel saper accendere la tua mente e non solo il tuo corpo, nel saperti difendere e proteggere senza cadere mai in basso. Nel restarti a fianco anche quando sbagli essendo comunque fiera di te. Ma la classe di una donna c'è anche nel tagliarti fuori dalla sua vita quando tutto questo tu non hai saputo apprezzarlo e ricambiarlo allo stesso modo.
      Composta domenica 7 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta