Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Perché di rinunciare ai sogni non mi va. Perché ogni minuto che vivo lo vivo per me e per le persone che amo. Perché ho smesso di sentirmi complice della stupidità e della paura, ma ho imparato ad essere complice di me stessa e di ciò che desidero. Non c'è limite per chi ha le ali aperte, non c'è paura per chi le cose le vuole veramente e se la delusione è dietro l'angolo ben venga; ad insegnarmi ancora... ancora e ancora come ci si rialza da essa!
Composta lunedì 15 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ho un debole per quelle persone che sono semplicemente se stesse, quelle che dicono sempre quello che pensano, fregandosene delle conseguenze. Perché una verità qualunque essa sia ha un valore troppo più grande di qualsiasi altra verità dettata dalla convenienza o dalla necessità di nascondersi dietro una falsa faccia "buona"!
    Composta domenica 14 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quando ami qualcuno non è del male che vuoi fargli, forse può anche capitare involontariamente, ma sicuramente ciò che vuoi è rendere felice quella persona. Di sbagli ne facciamo tanti, ma sono ancora tra quelli che anche se sono a terra indosso un sorriso e lo regalo a chi amo perché lui possa sorridermi a sua volta e ridarmi la forza che mi manca.
      Composta domenica 14 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta