Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Io credo nell'amicizia quella vera. Ma non quella che è vera solo a parole. Io credo in quella che anche nel silenzio fa sentire la sua presenza. Quella che nei momenti migliori condividi e nei peggiori dividi. Quella che quando senti che stai per cadere sai che ci sarà quella mano che ti afferrerà in tempo e ti riporterà in salvo.
Composta martedì 15 novembre 2005
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Qualcuno lo si diventa quando si impara a crescere, ad ammettere difetti e a smettere di vantare i pregi. Qualcuno lo si diventa quando a chi è più in gamba di noi in qualcosa invece che cercare di distruggerlo gli si tende la mano, per stringergliela e dirgli "Complimenti"! Qualcuno lo si diventa quando si impara a mettersi al pari degli altri, aiutando chi resta indietro e non cercando di sopraffare chi sta di fronte!
    Composta mercoledì 2 marzo 2005
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Io non mi ricorderò solo di chi mi ha fatto del bene, ma anche di chi mi ha fatto del male. Terrò i loro nomi stampati in testa esattamente come chi mi ha amata. Non per rancore, ne per vendetta, ma solo perché sappiano che io sarò sempre grata a chi ha contribuito a farmi diventare la persona forte e valida che sono oggi!
      Composta venerdì 7 gennaio 2005
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Il sorriso vive sul tuo volto non solo a seconda di ciò che hai intorno. Lui sopravvive su esso soprattutto quando sei tu a volerlo. Quando avrai capito ed imparato per chi vale veramente la pena spegnerlo. Ma soprattutto quando avrai davvero capito che per te stesso vale la pena tenerlo sempre acceso!
        Composta lunedì 17 settembre 2007
        Vota la frase: Commenta