Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non serve peccare di vittimismo per raccogliere qualche consenso. Io preferisco rimboccarmi le maniche capire dove sbaglio o dove ho sbagliato e provare a migliorarmi. Implorare e strisciare è cosa da perdenti, da vigliacchi. Qualcosa che appartiene a chi non ha il coraggio di ammettere i propri limiti e le proprie colpe. Io preferisco combattere e ridurle. Superare i miei limiti per essere migliore.
Composta domenica 24 agosto 200
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quante volte hai pensato di essere sbagliato. Di non meritare nulla. Di essere incapace? Tantissime. Ecco in quei momenti stai solo camminando contro corrente. Stai andando solo contro a tutto e tutti per avere ciò che veramente vuoi. Non sei fatto per accontentarti no, ed è proprio li che cresci e diventi più forte. Capirai più avanti quanto il tuo sacrificio e il tuo dolore ti abbia reso migliore.
    Composta lunedì 7 luglio 2008
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La verità è che a molte persone piacerebbe veramente che tu fossi come loro ti descrivono. Sarebbe un bel traguardo per loro perché non saresti più un pericolo. Quindi ricordati sempre che se fossi veramente come ti descrivono non si preoccuperebbero minimamente di sminuirti e cercare in ogni modo di farti apparire "niente"!
      Composta lunedì 8 settembre 2008
      Vota la frase: Commenta