Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
A chiunque chieda spiegazioni riguardo alle tue scelte, sappi che non sei tenuto a dargliele. Ogni scelta che fai, se non calpesta nessuno riguarda solo ed esclusivamente te stesso. La troppa curiosità non va bene e credimi la maggior parte di essi non capirebbe e farebbe della tua scelta motivazione di chiacchiera e di giudizio affrettato.
Composta domenica 18 novembre 2001
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Siamo quelle donne un po' testarde. Di quelle un po' lunatiche. Abbiamo mille sorrisi anche tra le lacrime, ci sciogliamo in un dolce abbraccio e sogniamo momenti unici. Ma siamo anche quelle che spesso restano invece deluse e ferite da milioni di sogni infranti. Da illusioni e delusioni che lasciano solo la voglia di non crederci più.
    Siamo tra quelle donne che ancora ci credono in quello che fanno, in certi valori. Siamo tra quelle donne che non si abbasseranno mai troppo per un uomo, perché un vero uomo quando ama la sua donna la porta in alto.
    Composta sabato 19 maggio 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Se sai solo parlare degli altri, di quanto pena e schifo facciano. Se sai solo accusarli di essere invidiosi di qualità che nemmeno possiedi. Se sai solo offendere, scrivere cose cattive e volgari. Se sai solo fare la vittima smielata allora posso dirti solo una cosa: "in qualsiasi modo tu possa descrivermi o dipingermi quel" finto "ritratto che mi crei sarà sempre migliore di ciò che tu sei veramente nell'anima"!
      Composta giovedì 29 agosto 2002
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Valuto sempre prima di parlare e penso prima di agire. Riflettere e dare spazio all'intelligenza e non solo all'istinto e all'impulsività è grande cosa. Non punto il mio dito, ma osservo, medito e poi agisco. E se per me a tre passi dal mio culo devi stare poco hai da dire. È un mio diritto scegliere chi avere vicino ed è tuo dovere accettare e rispettare tale decisione.
        Composta giovedì 5 luglio 2001
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Prendi la tua convinzione di essere migliore e mettitela sai dove? Prendi le tue parole e chiacchiere insensate e fanne un libro avresti successo. Prendi il tuo copione recitato spudoratamente e senza vergogna a tutti e fanne un film sarebbe da oscar. C'è chi è migliore nella vita e chi è migliore solo a chiacchierare, recitare e ad esser convinto/a di essere "indispensabile" al mondo.
          Composta domenica 4 marzo 2001
          Vota la frase: Commenta