Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sarò sempre per chi c'è stato per me e non dimenticherò mai il bene ricevuto. Altrettanto allo stesso modo mi ricorderò di chi mi ha voltato le spalle, di chi mi ha ferita, delusa e fatto male. Nella vita si impara, si cresce e si sceglie. Le scelte non sono sempre facili e spesso fanno soffrire. Ma sono l'unico modo per proseguire.
Composta domenica 18 marzo 2001
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Io non provo "pena" per chi non ha i soldi per mangiare. Per chi vive sui bordi della strada. Per chi passa la sua vita su una sedia a rotelle. Anzi forse quelle sono persone da stimare per la forza d'animo e il coraggio che hanno nell'affrontare la vita giorno dopo giorno. Io provo "pena" per chi si nasconde dietro falsi racconti e copioni. Per chi non ha nulla da dare. Per chi da ogni minimo respiro e battito trapela solo cattiveria. Provo pena per quelle persone che non riuscendo a "essere" cercano in ogni modo di "apparire"!
    Composta martedì 18 aprile 2000
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Le persone hanno mille volti e mille sguardi. Quelle vere sono quelle che non si nascondono mai dietro un dito. Quelle che anche nel male sanno ammettere di aver mostrato il peggio. Sono quelle che non si vestono di dolci parole ma sono quelle che ammettono di essere quello che sono. Non mutano in base a chi hanno di fronte e a ciò che gli conviene. Loro sono se stesse sempre sia quando ti amano sia quando devono dirti quanto schifo e pena tu faccia. Ammiro queste persone, per questo sono una di loro.
      Composta martedì 15 aprile 2003
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Le donne migliori sono quelle che si asciugano una lacrima e ti dicono: "è tutto a posto"! Solo per non farti preoccupare. Le donne migliori sono quelle che non hanno chiacchiere ma fatti. Che lasciano l'indifferenza dove regna la stupidità e donano calore e tempo dove regna la sincerità. Le donne migliori sono quelle fatte non di ferro, ma di una forte fragilità e sensibilità ma con una forte coerenza nel saper vivere e scegliere.
        Composta lunedì 4 giugno 2001
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Fregatene di chi parla e giudica. Fregatene di chi ti accusa dei suoi difetti e dei suoi fallimenti. Fregatene se non ti reputano all'altezza, fanno bene stai troppo più in alto. Fregatene di chi si è dichiarato amico ma non lo è mai stato. Fregatene se ti rivestiranno di abiti che non ti rispecchiano e non ti appartengono. È facile parlare quando altro si ha da fare.
          Composta mercoledì 16 luglio 2003
          Vota la frase: Commenta