Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La gente che teme il confronto, il dialogo e sostituisce esso con offese e attacchi è gente che dimostra non solo di non avere argomenti con cui controbattere, ma dimostra che per loro conta solo "Il loro punto di vista" il resto del mondo è sempre in difetto... e loro sempre santi nel giusto. A queste persone io regalo il mio dito medio... il mio vaffanculo e dico: "Scendete dal piedistallo"! Perché i piedistalli di "Autolode" durano poco e quando crollano ci si fa male!
Composta mercoledì 2 maggio 2001
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Posso solo provare schifo per quelle persone che vivono di falsi copioni adattandoli a seconda di chi hanno di fronte. Non amo le doppie facce e tanto meno i valori predicati e non adottati come stile di vita. Oh come mi preferisco a tutto questo. Come preferisco i miei vaffanculo schietti e decisi. I miei "Non rompermi le palle"... decisamente veri. Oh come preferisco le mie lacrime ai loro falsi sorrisi. Sempre ben venga la mia emotività che sia bene o male la preferirò sempre e comunque alla loro falsa bontà!
    Composta domenica 7 ottobre 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La vita? Una strada piena di incroci. Spesso sbagliati dai quali non si torna indietro. Ho sbagliato anch'io molte volte il mio percorso, ma non mi sono arresa mai. E ho cercato sempre quella piccola via che piano piano mi avrebbe ricondotto alla strada maestra. Non mollate mai, nemmeno quando vi sentite persi. Non arenatevi in un angolo. Non lasciate le vele, ne gettate l'ancora. Lottate, sempre e comunque.
      Composta mercoledì 4 luglio 2001
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non mentire mai a nessuno. Perché quando lo fai la prima persona a cui menti è te stesso. Le bugie sono solo un breve alibi che cadrà non appena il tempo farà il suo corso. E credimi se ti dico che anche se apparentemente sembra che dicendo una verità si perde, con il tempo capirai che ci hai solo guadagnato.
        Composta lunedì 4 settembre 2006
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Quelle lacrime, quelle lacrime maledette che solcano il tuo viso. In una di quelle tante notti dove ti metti a nudo con te stessa. Dove ascolti le mancanze che il tuo cuore chiede. Dove ti domandi perché la vita è tutta uguale, difficile e a volte quasi impraticabile. Ti ascolti, abbassi la testa e poi rialzandola lasci un sorriso sfiorare solo un po' il tuo viso. Abbassi nuovamente lo sguardo e capisci che la vita è proprio questo: "Piccoli attimi di serenità dentro un percorso fatto di mille delusioni"!
          Composta domenica 2 aprile 2006
          Vota la frase: Commenta