Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Resto un po' delusa da molti comportamenti che osservo attorno a me. Sentimenti, valori, sincerità e rispetto sembrano ormai cose dimenticate. Concetti passati di moda. Quasi estinti. Che tristezza non dare più valore ad un "ti amo", non aspettare più le giuste emozioni per concedersi. Vedere che spesso si aspetta la persona "giusta", ma nel mentre si aspetta si prende intanto quella che "capita"!
Silvia Nelli
Composta venerdì 21 giugno 1996
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Io voglio qualcuno che quando torna a casa la sera mi saluta con un bacio e sorride. Voglio qualcuno che durante il giorno mi chiama anche un solo minuto per dirmi: "Volevo sentirti un secondo"! Voglio qualcuno di semplice, che non si faccia problemi se non si possono fare vacanze lussuose, perché anche un campeggio ci basta purché stiamo assieme. Perché "casa" è dove ci siamo noi. Voglio qualcuno che ama a 360° una donna come me fatta di paure e mille difetti, ma anche molti pregi.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 5 settembre 2000
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Mi sono sempre chiesta che cosa tenesse unite le persone. E poi ho capito che non c'è una vera e propria ragione. Solo una le tiene davvero insieme; il volere. Chi si vuole veramente resta; chi non si vuole veramente si perde. Non contano le cose in comune, le affinità e tutto il resto, ma solo il volere.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 28 marzo 2001
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di