Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
C'è un mondo strano dentro me, quasi invisibile. Io non lo mostro a tutti ed è per questo che spesso mi attribuiscono identità che non ho. Però ci sono persone che mi conoscono veramente, che non solo mi apprezzano, ma mi difendono e mi stimano. Non conta l'opinione di chi non ti conosce, non conta il loro giudizio dato su un'apparenza che è come loro vogliono che sia. Conta ciò che sei, che provi e che sei capace di dare e di lasciare a chiunque tu incontri nel tuo cammino.
Composta venerdì 18 maggio 2001
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Resto un po' delusa da molti comportamenti che osservo attorno a me. Sentimenti, valori, sincerità e rispetto sembrano ormai cose dimenticate. Concetti passati di moda. Quasi estinti. Che tristezza non dare più valore ad un "ti amo", non aspettare più le giuste emozioni per concedersi. Vedere che spesso si aspetta la persona "giusta", ma nel mentre si aspetta si prende intanto quella che "capita"!
    Composta venerdì 21 giugno 1996
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Io voglio qualcuno che quando torna a casa la sera mi saluta con un bacio e sorride. Voglio qualcuno che durante il giorno mi chiama anche un solo minuto per dirmi: "Volevo sentirti un secondo"! Voglio qualcuno di semplice, che non si faccia problemi se non si possono fare vacanze lussuose, perché anche un campeggio ci basta purché stiamo assieme. Perché "casa" è dove ci siamo noi. Voglio qualcuno che ama a 360° una donna come me fatta di paure e mille difetti, ma anche molti pregi.
      Composta martedì 5 settembre 2000
      Vota la frase: Commenta