Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non pensare che perché sorrido tutto vada bene, anch'io come molti o praticamente tutti ho le mie paure, i miei problemi e i miei dolori. Ho costruito poco a poco una corazza attorno al cuore, un muro di fronte ai miei occhi e un velo di insensibilità nella mia anima. Voglio impedire che chi si avvicina possa ancora una volta farmi male, ferirmi e deludermi. A poco è servito, perché quando ti affezioni a qualcuno e decidi di dargli fiducia le tue difese si abbassano e se quel qualcuno non è sincero sarai ferito e deluso ancora... e ancora.
Composta giovedì 3 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quante lacrime versate per le persone sbagliate, mentre magari negavamo sorrisi a chi li meritava. Quante persone sbagliate nei momenti giusti e quante persone giuste nei momenti sbagliati. Quante volte siamo rimasti appesi ad un "forse" e quanti "perché" dietro le lacrime. Quanto ci cambiano queste cose, modificandoci dentro, nei modi di rapportarci con gli altri, nei modi di pensare e di agire. Come cambiano il nostro modo di fidarci e di aspettare. Tantissimo; ed io sono tra quelle persone che tutte queste prove le ha affrontate e a sua volta ha fatto i suoi cambiamenti.
    Composta giovedì 3 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non mi piacciono le persone che pensano di sapere tutto di tutti. Che credono che i loro modi siano perfetti e quelli degli altri sbagliati. Non mi piacciono le persone che non hanno coerenza, obiettività e intelligenza. Inutile fingersi buoni, santi e veri. Le persone vere non sono quelle che dicono di esserlo, ma quelle che con azioni, gesti e comportamento lo dimostrano.
      Composta giovedì 3 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta