Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sono tra quelle persone che malgrado le delusioni ancora da fiducia alle persone. Sono tra quelle persone che ancora crede che qualcuno di buono ci sia. Tra quelle che anche se è stata ferita non fa di tutta l'erba un fascio e valuta prima di parlare. Però da tempo è anche tra quelle che se delusa non ci pensa un secondo a metterti da parte e soprattutto non conosce più cosa sia concedere una seconda possibilità.
Composta martedì 15 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Vicino ad una donna come me non ci può stare un uomo senza palle. Vicino ad una tosta come me serve di più. Non è facile tenermi testa, io sono tra quelle donne che ti scombina la vita, fa impazzire il tuo mondo e rovescia i tuoi programmi. Non mi si tiene ferma mai, tanto meno zitta. La mia la dico sempre. Sono tra quelle donne che peli sulla lingua non ne ha; tra quelle che se riceve sincerità sa darti l'anima altrimenti sa darti ciò che meriti!
    Composta lunedì 14 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono una persona che ascolta il suo istinto, il suo sesto senso... sempre! Sono fatta di emozioni ma anche di sensazioni che non mi hanno mai tradita! Sono incapace di ferire e di giocare con i sentimenti, è la sincerità che metto al primo posto per avere fiducia, stima e rispetto da chi ho di fronte! Chi non è fatto allo stesso modo e non conosce questo concetto di base per me fondamentale non merita di restare nella mia vita!
      Composta lunedì 14 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Quanto amore ci mettiamo noi donne in quello che facciamo, in quello che doniamo. Quanto sentimento spesso sprechiamo per chi non merita niente. Quante lacrime, lasciate scorrere sul cuscino la notte, dentro ai nostri silenzi, perse dentro il nostro dolore. Quante volte veniamo ripagate di tutto questo anche solo con una parola. E quante volte veniamo ricompensate dalla vita con un regalo... o dal destino con un pizzico di fortuna? Quasi mai!
        Composta domenica 13 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta